Come certamente saprai la Lombardia torna ad essere in "zona arancione", e Mercatopoli Brivio quindi riapre martedì 13 Aprile 2021.
Ti aspettiamo per il tuo shopping!
Che tu sia un venditore o un acquirente ti invitiamo a leggere quanto segue per organizzarti nel modo migliore.
COSA SUCCEDE AGLI APPUNTAMENTI GIA' FISSATI?
Gli appuntamenti fissati per date comprese tra martedì 16 Marzo e venerdì 9 Aprile (giorni interessati dal lockdown) sono stati per forza di cose annullati e occorrerà riprogrammarli: puoi contattarci allo 0399322293 in orario di apertura negozio.
Gli appuntamenti fissati per date non coinvolte nella serrata vengono considerati validi; ti preghiamo di contattarci solo se hai necessità di uno spostamento.
COSA SUCCEDE AGLI ARTICOLI CHE SONO GIUNTI A SCADENZA DURANTE LA CHIUSURA?
Tutti gli articoli la cui scadenza era successiva al 27 Febbraio 2021 vengono tenuti in esposizione e vendita fino al 30 Aprile 2021, avrai così ragionevoli possibilità di riprendere in reso gli invenduti.
In seguito riprenderanno le devoluzioni.
COSA SUCCEDE AI RIMBORSI CHE RISCHIANO LA PRESCRIZIONE DURANTE LA CHIUSURA?
Ti ricordiamo che hai 12 mesi dalla vendita per incassare il tuo rimborso.
Se davvero è trascorso tanto tempo dalla vendita dei tuoi articoli non preoccuparti: sospendiamo le prescrizioni e riprenderemo dopo il 14 Maggio 2021.
COSA SUCCEDE AL MIO BUONO SPESA "LIVELLO BRONZO"?
I buoni spesa "Livello Bronzo" possono essere spesi entro 30 giorni dall'emissione.
Prorogheremo fino al 15 Maggio 2021 i buoni emessi il 13 e 14 Marzo 2021 per compensare le settimane di chiusura.
Ricordiamo che l'evasione di ordini on-line non si è mai interrotta.
Grazie per aver letto fino qui e arrivederci!
STAFF MERCATOPOLI BRIVIO