Il nostro obiettivo è quello di evitare inutili assembramenti ed attese e - nel contempo - di continuare ad offrirti le migliori possibilità di vendita in negozio e on-line. Per questo ti chiediamo di fissare un appuntamento (esclusivamente a mezzo telefono allo 0399419450) per consegnare articoli da vendere o per incassare il tuo rimborso. Considera che le tempistiche - per ciascuna delle due operazioni - possono variare, anche sensibilmente, in funzione delle richieste ricevute nei vari periodi dell'anno.
Puoi chiamarci allo 0399419450 DAL MARTEDI' AL VENERDI' (sabato, domenica e festivi sono dedicati agli acquirenti). Tieni a portata di mano la tua Mercatopoli Card se ne sei già in possesso; se ancora non ne sei dotato quando verrai in negozio porta con te un documento e la tessera sanitaria e provvederemo a fornirti la tua nuova Card. L'attivazione della posizione come venditore ha un piccolo costo: 5 euro che ti garantiranno numerosi servizi e vantaggi per i successivi 12 mesi: ti spiegheremo dettagliatamente in negozio!
COME FUNZIONANO GLI APPUNTAMENTI?
Ogni appuntamento avrà una durata commisurata a tipologia e numero degli articoli da mettere in vendita: te ne chiederemo un cenno quando fisseremo la data della consegna.
Seleziona e prepara con cura quello che vuoi vendere per avere le migliori possibilità di successo.
Potrai portare nella stessa data abbigliamento e oggettistica: ricordati di segnalarlo quando chiami per un appuntamento.
Ti raccomandiamo la massima puntualità: eventuali ritardi non saranno recuperabili a discapito dell'appuntamento successivo.
Abbi cura di consegnare articoli in ordine, funzionanti, completi di eventuali accessori e perfettamente puliti e igienizzati; articoli di tipologie vendibili ma presentati in condizioni igieniche non idonee saranno tassativamente respinti (NON sarà possibile effettuarne la pulizia in sede di consegna).
Puoi trovare utili indicazioni circa le categorie di articoli vendibili qui: https://robbiate.mercatopoli.it/index.php?id=34017
Per ingombranti e articoli che non sei sicuro di poter vendere mostraci una foto: eviterai fatiche inutili (robbiate@mercatopoli.it oppure Whatsapp 3476845744 - solo messaggistica e foto, no voce); quando consegni articoli ingombranti o pesanti assicurati di essere autonomo per scaricare l'auto (se ti serve aiuto porta con te chi può darti una mano)
Presta attenzione alle indicazioni: la consegna sarà più veloce, e maggiori le possibilità di vendita (evitando ressa e attese); indicativamente in un carico è possibile consegnare fino 20 articoli (si tratta di un quantitativo meramente indicativo, e può variare in funzione della tipologia di articoli); per esigenze superiori che esulano dallo standard (es.per merce proveniente da cessata attività) occorre prendere specifici accordi.
In fondo è semplice: abbiamo tutti interesse a proporre solo ciò che gli acquirenti vorranno acquistare! Il resto non serve...
Grazie per l'attenzione!
STAFF MERCATOPOLI BRIVIO